Scheda del giocatore Pathfinder

novembre 29, 2012


In attesa di poter riprendere a scrivere EpicAvventura, metto in download qui di seguito una scheda del giocatore creata da mia ragazza per il gioco di ruolo Pathfinder. Nello specifico il tema è Second Darkness.
Qualche mese fa ho iniziato con il mio gruppo l’avventura di Seconda Oscurità, siamo arrivati (quasi) al terzo volume; prima della creazione dei personaggi avevo chiesto a mia ragazza (Benedetta Riccardini) di creare una scheda personalizzata per migliorare quella di base (che sinceramente non mi piace). Siccome lei è una grafica professionista potevo contare sul suo operato e gli ho lasciato carta bianca dandogli solo delle linee guida.

Alla fine è venuta fuori questa bella scheda; ci sono anche altri file che mi ha realizzato e saranno postati in futuro (diario dell’avventura, calendario, tesori, etc…)

Spero vi piaccia!

Potete scaricarla a questo link:
Scheda del Giocatore

P.S. l’unica cosa che manca è la casellina dell’iniziativa.

Lascia un commento